Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I 22 IN CAMPO: Murillo e Gabbiadini FUORI? Sampdoria a pezzi, Lecce con gli ultimi dubbi

Mercoledì 30 Ottobre 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Tutti i dubbi sono rimasti davanti.

A poche ore da Sampdoria-Lecce (calcio d'inizio alle 21) il tecnico Liverani non ha ancora sciolto la riserva sulla formazione di partenza, ma si fa strada l'idea che siano oramai già 8 le maglie assegnate su 11.

Davanti a Gabriel andranno Meccariello, Lucioni, Rossettini e Calderoni. Centrocampo con Petriccione, Tachtsidis e Tabanelli. Davanti Mancosu con Lapadula e Babacar, con l'ipotesi concreta che tiri il fiato dall'inizio il capitano, con l'arretramento di Falco e Babacar a quel punto chiamato a tornare punta di riferimento. A meno che non tocchi a La Mantia, le cui quotazioni sono in grande rialzo.

Sampdoria con Audero in porta, Bereszynski a destra e Murru sulla mancina, con Colley e Ferrari A. centrali (Murillo è ko). Poi Rigoni E., Ekdal, Bertolacci e Jankto in mezzo. Davanti sta messo male fisicamente anche Gabbiadini: con Quagliarella potrebbe toccare dal primo minuto a Bonazzoli.

SoloLecce.it come sempre seguirà questo impegno dei giallorossi in diretta, emozione dopo emozione, con video sui social, foto da "Marassi" e il racconto dettagliato di questi novanta minuti "caldi". Clicca qui per essere portato alla pagina del "live" quando sarà pronto.