Settore Giovanile

OTTAVI DI FINALE SCUDETTO: qui "LIVE" Lecce-Renate Under 15

Travolgenti i giallorossi che nei minuti di recupero "ribaltano" il Renate. Da 0-1 a 2-1

06.05.2018 11:16

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Ieri la Berretti ha calato il tris alla Sicula Leonzio (ABBIAMO SEGUITO LA GARA IN DIRETTA, CLICCA QUI PER LA CRONACA). Oggi tocca all'Under 15 regalarci un'altra "impresa" giallorossa, battendo nell'andata degli Ottavi di Finale Scudetto di categoria l'ostico Renate, giunto al secondo posto nella stagione regolare nel quotato girone settentrionale.

SoloLecce.it segue dalle 11 in diretta, minuto per minuto, questo importantissimo appuntamento per il nostro settore giovanile.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

70' + 4' - FINALE A SAN PANCRAZIO SALENTINO, LECCE-RENATE 2-1.

70' + 3' - GOL LECCE! Apoteosi giallorossa. Da calcio d'angolo battuto da Mastore De Lorenzis sale in cielo e svetta più in alto di tutti, portando in vantaggio i giallorossi. Lecce-Renate 2-1.

70' + 2' - Lecce che con questo pareggio momentaneo rimette in carreggiata anche l'ipotesi di passare il turno ed approdare ai Quarti di Finale: domenica prossima nel ritorno in Brianza i "lupetti" giallorossi si giocheranno tutto.

70' + 1' - GOL LECCE! Mastore in mischia trova l'angolino con un destro secco e preciso che finisce in porta, facendo "esplodere" di gioia il Comunale di San Pancrazio Salentino. Lecce-Renate 1-1

70' - Segnalati quattro minuti di recupero.

68' - Renate che controlla, perdendo anche molto tempo nelle riprese di gioco. Sarà lungo e abbondante il recupero, almeno così sembra immaginabile.

67' - Tre minuti più l'eventuale recupero, per le speranze del Lecce.

66' - Cambio nel Renate: dentro Bosco per Dragone.

65' - La gara si "accende" per il delicato finale: ammonito De Meo per un brutto fallo.

64' - Traversa del Lecce: sfortunati i giallorossi, fermati dal legno. Destro di Manca dall'interno dell'area, respinto dalla traversa a portiere battuto. Occasionissima per i nostri ragazzi.

62' - Lecce che si gioca anche la carta Carratta, dentro per Tarantino.

58' - Cambio nel Lecce: anche De Padova prova a trovare la scelta giusta dalla panchina, dentro Bagordo per Tundo.

54' - Ci prova il Lecce, con un'azione pericolosissima: il portiere Martirani è costretto ad uscire di testa al limite dell'area per evitare che Manca possa infilarsi davanti alla porta vuota. Salva tutto l'estremo difensore del Renate.

50' - GOL RENATE! Zattoni, il nuovo entrato, crossa dal settore di destra in area, ma il tiro assume una traiettoria beffarda, "sballata" come cross, ma che si infila all'incrocio dei pali. Lecce-Renate 1-0.

48' - Ancora il Renate prova ad imprimere una marcia diversa alla gara: dentro Zattoni per Tambasco, una nuova sostituzione operata dagli ospiti.

46' - Cambio nel Renate: dentro Giussani per Eberini.

44' - Dalla bandierina ha vita facile il Renate che respira e recupera il pallone.

43' - Risponde il Lecce che agisce in contropiede: bella iniziativa di Letizia, tiro dal limite che non viene trattenuto dal portiere Martirani che in due tempi si rifugia in calcio d'angolo.

41' - Partita ora a senso unico: arrembaggio Renate, De Luca deve fare gli straordinari salvando i compagni in uscita bassa su Sardo a pochi passi dal toccare verso la porta giallorossa.

39' - Cambio nel Renate: dentro Freddi per Apesani.

38' - Calcio di punizione che non ha sortito effetti, quello conquistato qualche secondo addietro dai lombardi.

37' - Partenza sprint degli ospiti: ammonito Tarantino, del Lecce, costretto a "spendere" un brutto fallo per fermare Eberini involato verso la porta giallorossa.

36' - Via al secondo tempo, senza cambi.

35' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-RENATE 0-0.

34' - Non è stato segnalato recupero, gara che andrà all'intervallo tra pochi secondi.

30' - Molti errori, squadre frenate dalla tensione. Poco e brutto calcio, in questa partita.

25' - Ancora portieri inoperosi in questi minuti, grande la posta in palio, si gioca sul filo dell'equilibrio.

21' - Destro di Ravasi dal limite, da buona posizione, pallone a lato. Scampato pericolo per il Lecce.

16' - Ritmo calato in questa fase, Lecce che controlla l'intraprendenza degli ospiti.

12' - Lecce che deve subire l'intraprendenza dei lombardi che in questa fase fanno la partita, pur senza creare particolari grattacapi alla difesa giallorossa.

7' - Squadre ancora veloci nelle ripartenze: Renate vicino al vantaggio con un destro al volo di Tambasco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Pallone sull'esterno della rete.

5' - Sinistro a "giro" di Dragone, De Luca si distende in tuffo e riesce a respingere.

3' - Ecco invece la formazione mandata in campo dal tecnico del Renate Bianchessi: Martirani, Tambasco, De Meo, Rosa, Ravasi, Stamato, Eberini, Dragone, Sardo, Butti, Aspesani.

2' - Lecce che ci prova con Letizia, subito, con un destro dai venti metri che finisce tra le braccia del portiere ospite che blocca sicuro.

1' - Lecce in campo con questa formazione scelta dal tecnico De Padova (con la numerazione delle maglie classiche): De Luca, Tarantino, Mastore, Notarnicola, De Lorenzis, Perrone, Manca, Tundo, Lombardi, My, Letizia.

Commenti

Qui Monopoli. Scienza con un solo assente: "provare a vincere"
I PRECEDENTI: Lecce, per non regalare niente. Tris servito al Monopoli?