Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Come "GRAFFIA" SCAVONE: "siamo il Lecce, a Verona non è una missione impossibile"

Domenica 30 Settembre 2018 | Matteo Bottazzo | News

LECCE - A fine gara, dopo Lecce-Cittadella, SoloLecce.it ha sentito anche Manuel Scavone, con cui ci siamo soffermati soprattutto in chiave futura sul prossimo delicato impegno dei giallorossi a Verona, senza dimenticare una analisi del pari con il Cittadella.

La partita - "Abbiamo giocato con maturità contro una squadra che ha fatto sempre meglio negli ultimi due anni, crescendo sempre. Il Lecce ha giocato da squadra, ci è mancato il 2-0 ma io vedo il percorso che stiamo facendo".

Episodio del gol subito - "La stanchezza si è fatta sentire, avevamo sempre chiuso bene nelle azioni precedenti, ci è mancata un po' di malizia, non possiamo prendere gol da una sponda in mezzo all'area su calcio d'angolo. Analizzeremo tutto con il mister".

Verona - "Questa con il Cittadella era la terza partita in pochi giorni e come ho detto abbiamo fatto un percorso in crescendo con sette punti all'attivo. Dobbiamo continuare senza paura: è un esame difficile, non impossibile, il Verona deve sapere che noi siamo il Lecce...".