Editoriali

In Centrale accanto alla dirigenza. Il concorso: L'ULTIMO BIGLIETTO GRATIS è per chi LEGGE SOLOLECCE.IT

Ecco il nostro contest, la nostra iniziativa che manderà in Centrale Superiore uno dei nostri lettori

LECCE - Pesa una tonnellata, vale oro, è l'ultimo biglietto per Lecce-Pordenone messo a disposizione dalla società attraverso l'unica testata giornalistica partner del Lecce, SoloLecce.it, dalla Serie C 2015 al fianco dei colori giallorossi come azienda partner commerciale.

Per questo sarebbe impossibile metterlo a disposizione del 1° in ordine di tempo in grado di indovinare un risultato, come facciamo sempre con i nostri contest. I risultati, le combinazioni, sono pochi rispetto al nostro pubblico e agli utenti di Telegram di SoloLecce.it.

Nel pomeriggio il nostro canale Telegram lancerà una “tris” di partite da azzeccare, attenzione non nel risultato esatto (sarebbe follia…) ma nei segni in schedina, 1-X-2, in maniera tale da moltiplicare a dismisura le combinazioni che tutti i nostri utenti potranno usare.

Il più veloce nell'azzeccare la combinazione vincente sarà a Lecce-Pordenone in Tribuna Centrale Superiore, a pochi metri dal Presidente del Lecce e dalla dirigenza giallorossa.

Facciamo una simulazione: il nostro gruppo Telegram vi lancerà la “tris” di partite A, B, C (non possiamo dirvi prima le squadre che abbiamo scelto!), voi nel vostro messaggio dovete darci la vostra combinazione, 12X, X12, 1X2, eccetera.

L'importante non sarà indicare nel messaggio ogni singola partita (se volete scrivetelo, ma non è fondamentale), ma la combinazione giusta che vi aprirà il “Via del Mare”. A parità di risposte esatte premieremo il più veloce, ovviamente, dunque la nostra è solo una raccomandazione, andate con la combinazione…

Per partecipare, lo ripetiamo all'infinito, l'unica condizione è essere nostri “amici” e utenti di Telegram. C'è ancora tempo per unirsi al nostro canale e partecipare.

PER SEGUIRE IL CANALE TELEGRAM DI SOLOLECCE.IT CLICCA QUI E VI PORTIAMO ALLO STADIO GRATIS.

Commenti

"FEBBRE" DA LECCE! "Via del Mare" ESAURITO in 4 minuti, polverizzati altri 1075 biglietti. Assalto a "VivaTicket"
BARONI, GIOIA E EMOZIONE: "andiamo a vincerla tutti insieme. E' la partita con tutti in campo"