Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Verso Livorno-Lecce: ripresa la preparazione, c'è anche DUBICKAS KO

Domenica 13 Maggio 2018 | Marco Errico | Allenamento

LECCE - Dopo quattro giorni di riposo concessi da Liverani, è ripresa la preparazione del Lecce che ora non si fermerà più sino a fine stagione, il 26 maggio, quando si disputerà Lecce-Padova al "Via del Mare" per attribuire la SuperCoppa Italiana di Serie C.

Prima i giallorossi dovranno affrontare il Livorno al "Picchi" sabato prossimo (orario da definire in Lega domani) e per questo la truppa salentina ha ricominciato il lavoro al "Via del Mare" con una seduta pomeridiana.

Fermo Pacilli (grave infortunio al soleo e stagione finita), ovviamente assente Riccardi che continua la riabilitazione a Verona dopo l'operazione ai legamenti crociati, è rimasto a riposo anche Dubickas (FOTO SOPRA IN AZIONE), bloccato da una distorsione alla caviglia sinistra. Ancora allenamento leggero per Lepore e Tsonev, che stanno smaltendo qualche problemino muscolare.

Sabato con il Livorno sarà assente Armellino per squalifica, mentre rientrerà dal turno di stop imposto dal Giudice Sportivo Cosenza, che si occuperà di guidare la difesa giallorossa.

Per questa mattina Liverani ha fissato una seduta alle 11, sempre al "Via del Mare", a porte aperte.