News

SU SOLOLECCE.IT. Agenda Meluso: ecco i 4 UNDER 20 visionati in Polonia

Si è chiusa la spedizione del DS del Lecce ai Mondiali Under 20: ecco con quali indicazioni

LECCE - Si è conclusa la missione ai Mondiali Under 20 di Polonia 2019 del DS del Lecce Mauro Meluso (FOTO SOPRA CON TACHTSIDIS, UNO DEGLI ACQUISTI PIU' AZZECCATI DELL'ULTIMO CALCIOMERCATO INVERNALE).

Come sanno i nostri lettori il responsabile del mercato giallorosso ha seguito quattro gare della prima fase. Ecco quali calciatori ha seguito, su SoloLecce.it.

Polonia-Colombia - Nella gara inaugurale ha brillato l'esterno destro offensivo sudamericano Ivan Angulo che nella stagione appena terminata si è distinto nel Palmeiras B, nel campionato brasiliano. E' un elemento che il Lecce segue.

Uruguay-Norvegia - Occhi puntati su Francisco Ginella, centrale di centrocampo del Montevideo Wanderes. Suo il 2-0 (è finita 3-1 per la "celeste"), Ginella ha brillato e impressionato per qualità tecniche e visione di gioco. Calciatore alla Tachtsidis, con molti anni in meno.

Argentina-Sud Africa - 5-2 pesantissimo rifilato dalla "selecciòn" agli africani e tantissimo talento sparso per il terreno di gioco. Su tutti quello di Ezequel Barco, trequartista che ha firmato una doppietta. Cresciuto nell'Indipendiente ora gioca con l'Atlanta United, formazione della Major League Soccer, la Serie A degli Stati Uniti.

Giappone-Messico - In questi novanta minuti (3-0 per i nipponici) protagonista assoluto sotto gli occhi di Meluso Taisei Miyashiro, la punta degli asiatici, vero ariete d'area di rigore. Gioca con il Kawasaki Frontale, formazione della J1 League, la Serie A del Giappone.

Commenti

TRANQUILLO, PESCARA: la A te la salutiamo noi. Giovedì la FINALE play off, anche Foggia-Salernitana si fa!
INFINITAMENTE LECCE. La Mantia, è SI'! Il bomber prolunga, manca solo l'annuncio ufficiale