Ospiti

Qui Cosenza. L'INTERVISTA: "DI PIAZZA CARICO, Cosenza in campo per i tre punti"

Ecco la nostra intervista della vigilia per conoscere al meglio l'ambiente che attende il nostro Lecce

COSENZA - Per entrare nel "mondo" Cosenza abbiamo intervistato il collega Antonio Clausi di cosenzachannel.it. Ecco di cosa abbiamo parlato con lui.

Come arriva la squadra - "C'è voglia di trovare dei risultati che solo per una dose di sfortuna e qualche errore arbitrale di troppo sono mancati in questa fase. Braglia è esperto e sa preparare queste sfide, si è lavorato molto su questo appuntamento importante":

Gli ex - "Complessivamente tutti stanno facendo bene. Legittimo da centrale si contraddistingue per le prestazioni positive, mentre Baclet è sempre l'idolo dei tifosi ed ha appena trovato il gol, il primo nel campionato attuale. Ha rifiutato tante offerte dalla C dove sarebbe stato protagonista, inizialmente ha avuto molte difficoltà, ora sta provando a prendersi il suo Cosenza prestazione dopo prestazione. Di Piazza è stato frenato da un infortunio muscolare, è tornato a disposizione già da un turno e con il Lecce sarà certamente animato da grandi motivazioni se sarà chiamato in causa".

Pareggio? - "Il Cosenza non firma, ovviamente. Con Pescara e Palermo sono arrivate prestazioni incoraggianti alla pari di grandi squadre, con il Lecce sarà gara a viso aperto, per i tre punti".

Commenti

I 22 IN CAMPO: ecco le scelte, Liverani e Braglia sciolgono i dubbi
POLITICA IN LUTTO: malore fatale, muore l'On. Baldassarre