News

CARICA FALCO: "voglio chiudere in doppia cifra. Tornato qui per essere protagonista"

L'intervista al trequartista giallorosso, quest'anno impegnato anche da seconda punta, pronto al rientro dopo un piccolo infortunio

LECCE - Potrebbe rientrare domenica sera, dopo il problema muscolare che l'ha tenuto fuori dalla trasferta di Verona, e potrebbe tornare "affamato". Parliamo di Filippo Falco, che abbiamo intervistato oggi in Sala Stampa.

Super-sfide - "Abbiamo quattro partite toste davanti, affrontiamole una a una. Già a Verona abbiamo dato una buona dimostrazione di forza, ora giochiamo in casa, possiamo fare bene".

Condizione personale - "Ora sto bene, si è trattato di una piccola elongazione del muscolo, ho provato sino alla fine ma era inutile rischiare di peggiorare la situazione. Ho ripreso con il gruppo già da martedì, ma mi manca ancora un po' di condizione".

Posizione - "Non c'è differenza, per come stiamo giocando, tra trequartista e seconda punta, perchè in entrambe le situazioni posso svariare sul fronte offensivo senza molti compiti di copertura. Solo in fase di non possesso Liverani chiede che tutti partecipiamo alla fase difensiva".

Bilancio personale - "Sin dal primo momento non ci ho pensato due volte quando si è parlato del Lecce, avevo voglia di tornare qui dopo quella cocente delusione di Lecce-Carpi. Ho vestito altre maglie nella carriera, ma queste motivazioni potevano tornare solo rientrando a Lecce. Voglio essere protagonista ed ho iniziato bene come numero di gol e assist: vorrei chiudere in doppia cifra".

Commenti

395 su mille vanno a escort. Lecce, PROVINCIA RECORD: la prima in Italia che cerca accompagnatrici
NOTTE PAZZA AL "VIA DEL MARE". Sfondata quota 10MILA, quanto è bello questo Lecce-Palermo