Settore Giovanile

GIOVANILI: dai Lecce, iniziamo a sognare. SFIDA AL NAPOLI per aprire il programma. Finalmente si gioca

I giallorossi impegnati oggi e domani con un triplo confronto con il Napoli: ecco il programma

LECCE - Ricomincia il gran bel viaggio del vivaio del Lecce: da questo fine settimana il settore giovanile torna in campo con dei debutti super nei campionati nazionali.

In attesa del primo calcio d'inizio della "Primavera" di Siviglia che sabato 15 farà il suo esordio a Crotone, tra oggi e domani il Lecce è atteso da una tripla sfida al Napoli.

Si parte oggi con Napoli-Lecce Under 15 al "Kennedy" di Napoli, alle 10: un compito importante, quello di aprire la stagione giovanile giallorossa, affidato ai più piccoli del mister Vincenzo Mazzeo.

Domani doppia scorpacciata: Lecce-Napoli Under 17 andrà in scena alle 11 al Comunale "Mazzotta" di San Pancrazio Salentino, mentre alle 12.30 di oggi a Napoli, sempre al "Kennedy", si confronteranno Napoli e Lecce Under 16. Il Lecce Under 17 sarà guidato dal tecnico Primo Maragliulo, l'Under 16 da Simone Schipa.

Per il debutto al "Kick Off", nuova casa delle giovanili giallorosse, si dovrà attendere qualche altra settimana, in attesa che arrivino tutte le omologazioni da parte delle istituzioni calcistiche (FOTO SOPRA IL CAMPO PRINCIPALE DELLA NUOVA STRUTTURA, QUELLO A UNDICI).

Commenti

VIAGGIARE A 39 EURO ALITALIA: si può, è incredibile
ARRIGONI, APPELLO DA CAPITANO: "contestazione grande dispiacere, facciamo blocco unico"