AltroLecce

BASKET: gioia tutta salentina. Nardò, Lecce, Monteroni: TUTTE VITTORIE

Bel fine settimana nel basket salentino: ecco come è andata e i prossimi impegni

22.03.2018 11:06

LECCE - Fine settimana da incorniciare nel basket salentino. Ecco come è andata.

Serie B - Ancora Nardò sugli scudi: i granata hanno centrato un altro blitz esterno a Senigallia, in casa di una delle formazioni più quotate del girone (79-88 il finale). Salvezza in cassaforte, domenica impegno casalingo con Recanati, seconda forza del campionato, per dire se Nardò può sognare un incredibile play off oppure se dovrà accontentarsi di una straordinaria salvezza.

Serie C - Impresa del Monteroni corsaro sul parquet della capolista Ceglie Messapica (89-96). Torna al successo anche la Lupa Lecce, vittoriosa in casa dell'Ostuni (73-79), un passo avanti importante per la salvezza, obiettivo davvero minimo per la travagliata stagione giallorossa. Nel prossimo turno trasferta in casa della Valle d'Itria per i leccesi, mentre Monteroni ospiterà Castellaneta.

Serie D - Nei play off a cui è approdata con merito, la New Basket Lecce cede il passo di misura in casa del CUS Bari (72-69), mentre il Calimera esce sconfitto anche dalla trasferta di Mesagne (65-49) e praticamente ora vede da vicinissimo la retrocessione, ancora a zero punti. Domenica la New Basket Lecce, sempre a secco di vittorie nel girone play off, renderà visita al Monopoli, con il solo impegno di fare bella figura. Calimera riceverà la visita del CUS Foggia.

Commenti

L'INFO GRAFICA: ecco i 23 della "notte da lupi". SORPRESA SARANITI: non molla e c'è
LIVERANI VEDE LA PREDA: "ora, Lecce, è il momento. Occasione da non perdere"