Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Su SoloLecce.it: qui "LIVE" LECCE-TRAPANI Under 15

Domenica 18 Febbraio 2018 | Marco Errico | Settore Giovanile

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Tornano le dirette minuto per minuto di SoloLecce.it nel settore giovanile, ora che la stagione dei giallorossi in tutte le categorie si sta facendo "calda".

Oggi siamo a San Pancrazio Salentino, dove dalle 9.30 vi racconteremo tutte le azioni e le emozioni di Lecce-Trapani Under 15, con i giallorossi quinti in classifica seguiti proprio dai granata siciliani che occupano qualche gradino più in basso della graduatoria. Un'importante crocevia in chiave play off.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

WEB CRONACA:

70' + 3' - FINALE A SAN PANCRAZIO SALENTINO, LECCE-TRAPANI 1-1.

69' - Sono stati assegnati tre minuti di recupero.

66' - GOL LECCE! Sugli sviluppi di un calcio di punizione di Manca Perrone trova l'angolino destro imparabile con un destro in diagonale che finisce in rete. Lecce-Trapani 1-1.

62' - Ancora una sostituzione nel Lecce: entra Morelli per Notarnicola.

59' - Cambio nel Lecce: entra Rucco per Sperti.

55' - Traversa del Lecce: giallorossi sfortunati e che mancano il pari per un soffio. Pallonetto di Manca da solo davanti al portiere, ma la gioia del gol viene negata dalla traversa.

48' - Doppio cambio nel Trapani: dentro Privolizzi e Perrone, fuori Alì e Fucile.

44' - Passano i minuti, possesso di palla sterile del Lecce che non si rende pericoloso.

41' - Ammonito Manca nel Lecce per un brutto fallo su Giarratano.

38' - Lecce che sembra essere entrato in campo con maggiore piglio: attivissimo il subentrato Manca. Tiro dal limite, parato in due tempi dal portiere ospite.

36' - Si riparte, con Manca per Carratta, nel Lecce che ha effettuato un solo cambio.

35' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-TRAPANI 0-1.

34' - Non ci sarà recupero, non è stato segnalato nulla dall'arbitro. Lecce che ha pochi secondi per reagire in questa frazione, altrimenti dovrà farlo nel secondo tempo.

33' - GOL TRAPANI! Dal gol mancato al gol subito per il Lecce. Grande azione personale di Minagro che entra in area e con un preciso diagonale rasoterra con il sinistro fulmina il portiere del Lecce. Lecce-Trapani 0-1.

28' - Occasionissima Lecce: Sperti a botta sicura dall'interno dell'area, Di Gregorio ribatte con il corpo ed evita il vantaggio giallorosso.

25' - Lecce che sta crescendo in questa fase, tornando a tenere il pallino del gioco.

22' - C'è anche il Lecce: prima occasione per i giallorossi. Giordano esce a vuoto, Carratta non ne approfittta e la difesa ospite sventa il pericolo con un po' di affanno.

15' - Dall'angolo nessun pericolo per il Lecce.

14' - Ancora Trapani che spinge: Minagri dai venti metri, su calcio piazzato, De Luca alza sulla traversa. Attento, il portiere giallorosso.

12' - Ci riprova il Trapani: conclusione di Minagro, forte ma centrale. De Luca blocca senza problemi.

9' - Lecce che dopo la grande paura di qualche minuto addietro ora prende coraggio e guida il gioco a centrocampo, dove le squadre si confrontano con sostanziale equilibrio.

5' - Fucile manca clamorosamente il vantaggio del Trapani: il numero nove granata in scivolata davanti al portiere giallorosso manca la conclusione per correggere in porta. Scampato pericolo per il Lecce.

3' - Giornata freddina ma senza pioggia, cielo coperto. Prime fasi di gioco piuttosto di studio.

2' - Trapani in campo agli ordini del tecnico Spataro, con questa formazione: Giordano, Oddo, Di Gregorio, Caradolfo, Giarratano, Mazzara, De Marco, Alì, Fucile, Tobia, Minagro.

1' - Lecce in campo con questa formazione scelta dal tecnico De Padova (in ordine di numerazione classica di maglia): De Luca, Tarantino, Mastore, Notarnicola, De Lorenzis, Perrone, Carratta, Sperti, Lombardi, Maraschio, Letizia.