News

I CONVOCATI: emergenza Lecce, due gettano la spugna. IMBULA e SHAKHOV: chiamata in Nazionale

Ecco le ultimissime dall'allenamento odierno dei giallorossi che in giornata si trasferiranno in ritiro a Genova

ACAYA - Sono 25 i convocati di Liverani per la trasferta del Lecce in casa della Sampdoria nel turno infrasettimanale della Serie A di domani (calcio d'inizio a "Marassi" alle 21).

Non sono a disposizione i soli Farias e Majer, assenze pesantissime in casa Lecce. Il brasiliano anche alla rifinitura è rimasto a riposo per una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, mentre lo sloveno ha svolto un allenamento in differenziato a causa di una infiammazione tendinea.

La loro presenza è a rischio anche per la gara di domenica al "Via del Mare" con il Sassuolo, importante crocevia salvezza.

Anche Benzar resta fuori dai disponibili per un fastidio al ginocchio destro accusato durante la rifinitura, come Gallo e Fiamozzi che invece sono out per scelta tecnica il primo e fuori lista il secondo in attesa del mercato di gennaio. Questa volta è convocato Dubickas, anche a causa della penuria di attaccanti con l'assenza di Farias.

Intanto è arrivata una nuova convocazione in Nazionale per due centrocampisti giallorossi.

Shakhov è stato selezionato dal CT dell'Ucraina Shevchenko per l'amichevole Ucraina-Estonia del 14 novembre prossimo e per la successiva Serbia-Ucraina del 17 novembre, delicatissimo scontro del girone di Qualificazione agli Europei 2020. La nazionale ucraina è in testa al raggruppamento davanti al Portogallo di Ronaldo e proprio alla Serbia.

Chiamata in Nazionale del Congo anche per Imbula che dal 14 novembre al 18 novembre sarà impegnato nelle Qualificazioni alla Coppa d'Africa. Per il Congo saranno le prime due partite del girone, Congo-Gabon e Gambia-Congo.

Con i ragazzi di Liverani si aggrega in partenza per Genova anche Rimoli, giovane attaccante interessantissimo della "Primavera" di Siviglia (FOTO SOTTO DAL NOSTRO ARCHIVIO IN UNA RECENTE ESULTANZA).

Commenti

LA "JOYA" HA LA "BUA": sui social attacca il gioco duro del Lecce. "Guardate la mia caviglia"
CAOS SAMPDORIA: Ranieri zitto coi giornalisti, prepara il 4-4-2 e il turn over