News

CODA, L'UOMO DEI RECORD: è il 1° del calcio italiano capocannoniere in B due volte di fila. IL SUO FUTURO? Eccolo...

Giallorosso per altri due anni dopo il rinnovo contrattuale il bomber di Cava de' Tirreni verso la permanenza a Lecce

LECCE - Un record dopo l'altro, una statistica felice dopo l'altra.

Massimo Coda è il primo calciatore della storia del calcio italiano a vincere per due volte consecutive la classifica dei cannonieri della B.

Ci è riuscito sempre con la stessa maglia, quella del Lecce, dove in questa stagione ha realizzato 20 reti personali (condite da ben 10 assist diretti che lo inseriscono sul podio pure della classifica degli assist-man).

Nella foto sopra Coda al termine di Lecce-Pordenone riceve e alza al cielo la 1° edizione del Premio “Paolo Rossi”, a cui è intitolata da quest'anno la classifica dei bomber della B.

Nonostante numerose “sirene” provenienti dalle “grandi” della cadetteria il numero nove del Lecce ha manifestato più volte la volontà di restare a Lecce il prossimo anno e rispettare il contratto appena rinnovato con la società giallorossa per altre due stagioni e godersi quella A guadagnata sul campo con Benevento e Parma e mai del tutto conquistata da vero protagonista.

Solo una offerta davvero “mostruosa” in termini di ingaggio, a 34 anni, potrebbe far vacillare questa volontà di ferro del capocannoniere “bis” della B.

Commenti

IL TWEET UFFICIALE DELLA SOCIETA': il video della premiazione. Riviviamola
"PRIMAVERA", COME E' DURA...! Questa volta il 2-3 dice Roma, ora il TORINO per una salvezza complicata