News

LAPADULA LANCIA BABACAR: "acquisto azzeccato, ci darà i gol che servono"

Le parole della punta ex Genoa che ci fanno entrare nel vivo di questo Torino-Lecce

14.09.2019 11:11

LECCE - Sarà una sfida tutta particolare per Gianluca Lapadula, cresciuto nel settore giovanile della Juventus. Toccherà a lui "matare" il "toro". Ecco l'intervista realizzata in Sala Stampa per voi.

Derby - "Sono stato otto anni nel settore giovanile della Juventus, ho alle spalle tanti derby. Sono cresciuto nel quartiere Lingotto, a grandissima densità di tifosi granata, a pochi metri dal loro storico stadio. Da torinese ho stima di entrambe le squadre della città, ma mi piacerebbe fare uno sgambetto a quella di Mazzarri...".

La sosta - "E' stata utile, abbiamo recuperato energie preziose. Come sempre abbiamo lavorato bene, ci siamo preparati con impegno e vogliamo riscattare la sconfitta casalinga con il Verona. Servirà la fame tipica delle neopromosse, con quella dovremo scendere in campo sempre, altrimenti sarà durissima in Serie A".

Avversario - "Di grande forza fisica, con un'ottima rosa, avanti nella condizione atletica anche per via dei Preliminari di Europa League. Ci aspetta un compito duro, ma se seguiamo il mister potremmo creare loro molte difficoltà".

Concorrenza - "Con Babacar siamo aumentati in attacco, ma questo non è un problema, anzi più siamo più ci divertiamo. Anzi, Babacar mi sembra proprio un acquisto azzeccato, uno che vede la porta, che ha feeling con il gol che ci è mancato sino ad ora, ma che tornerà presto".

Commenti

RICOMINCIAMO INSIEME! "Primavera" dei sogni. Qui "LIVE" Lecce-Benevento
GONG MERCATO: le avversarie del Lecce a giochi fatti. 5° PUNTATA: il VERONA