Settore Giovanile

GIOVANILI: Il programma. "PRIMAVERA", la diretta sabato mattina su SoloLecce.it

E' un esame per i giallorossi di scena a Zingonia, nel "tempio" del calcio giovanile

15.10.2021 17:37

LECCE - Dopo l'ampio turno di sosta che ha riguardato tutto il calcio ai massimi livelli, anche a livello giovanile, tornano in campo le formazioni nazionali del Lecce, dalla “Primavera" in giù.

I ragazzi di Grieco domani alle 11 saranno a Zingonia per affrontare l'Atalanta in un “tempio” del calcio giovanile, dove i neroazzurri hanno costruito decenni di successi e programmato a lungo respiro le attuali enormi soddisfazioni a livello di prima squadra.

Per il Lecce è un test che conta, al cospetto dei ViceCampioni d'Italia, battuti solo in Finale dal sorprendente Empoli nell'ultimissima corsa Scudetto.

Bergamaschi con 7 punti in classifica, con Inter e Empoli, Lecce a metà classifica con 5. Si gioca dalle 11, con la diretta minuto per minuto di SoloLecce.it.

Domenica toccherà agli altri “baby”, con Lecce-Ascoli Under 17 a Parabita dalle 11, in contemporanea con Lecce-Benevento Under 15 che andrà in scena sempre alle 11 a Cavallino. A seguire alle 13 sempre a Cavallino ancora Lecce-Benevento ma a livello Under 16.

Commenti

E' UN'ONDA GIALLOROSSA! Prevendita di "fuoco" per Ascoli-Lecce. Si vola. I NUOVI NUMERI
CIAO ALEX. Racale e Torre Suda salutano il loro "angelo" giallorosso. Lo striscione emozionante degli ULTRA' LECCE