News

I 22 IN CAMPO: ora basta, è l'ultimo treno o sarà bufera per tutti. Ecco le scelte

I giallorossi in campo con pochi dubbi: Lepore preferito a Ciancio? Saraniti avrà la meglio su Caturano?

LECCE - L'ultimo treno, poi non ne passano più.

Quella di Reggio Calabria è l'ultima trasferta che ha un "senso" nel campionato del Lecce: vincere, sperare in qualche "miracolo" altrui e ricominciare a crederci. Altrimenti inizieranno i processi. Per tutti. Non c'è altra strada.

Lecce in campo con Perucchini in porta dietro a Lepore, Cosenza, Marino e Legittimo. Ciancio resta sempre in corsa per una maglia. In mezzo Armellino, Arrigoni e Mancosu, con Costa Ferreira dietro alle punte Di Piazza e Saraniti (con Caturano che scalpita per "soffiare" una maglia da titolare).

La Reggina andrà in campo per chiudere il discorso salvezza, con Cucchietti in porta, dietro a Laezza, Ferrari e Gatti. Solito centrocampo folto di chi affronta il Lecce, con Hadziosmanovic e Armeno sulle corsie, con Giuffrida, La Camera e Mezzavilla interni molto solidi e d'esperienza. Davanti Bianchimano e Tulissi.

Calcio d'inizio alle 14.30: SoloLecce.it come sempre seguirà questa partita in diretta per voi (ma anche con un occhio al "live" di Francavilla-Trapani). Vi offriremo, insomma, il consueto servizio "unico" che siamo in grado di mettere in campo. Clicca qui per la pagina della nostra diretta.

Commenti

I PRECEDENTI: Chevanton, Bojinov, Lucarelli, Marilungo. Reggio PROFUMA SEMPRE DI A
Qui Reggina-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"