Allenamento

Allenamento a ORA DI PRANZO per abituarsi al Pordenone. TACHTSIDIS, tampone ok. Ancora Under 21 per LISTKOWSKI

Ecco come stanno i giallorossi che anche oggi si sono allenati, ma a un orario insolito...

ACAYA - Tutto curato nei dettagli.

Allenamento a ora di pranzo, per il Lecce di Corini che ha voluto la seduta di oggi alle 13.30 per calarsi nell'orario di gara di Lecce-Pordenone di sabato prossimo, debutto dei giallorossi nella nuova realtà cadetta.

Assenti Shakhov in permesso per le ultime formalità prima di lasciare l'Italia (CLICCA QUI PER I DETTAGLI) e Vera Ramirez, ancora alle prese con il coronavirus.

E' rientrato nel Salento Tachtsidis che ha superato anche i riscontri medici salentini dopo quelli effettuati in Grecia: la negatività al coronavirus è confermata ma sarà riscontrata anche lunedì con un nuovo "giro" di controlli. Poi, dopo questa ulteriore precauzione, il greco tornerà in gruppo.

Hanno lavorato in differenziato Felici, Riccardi, Benzar e Paganini.

Per domani sono confermate le due amichevoli programmate al "Via del Mare" a porte chiuse: si comincia alle 14 con Lecce-Nardò, si prosegue alle 16.30 con Lecce-Fasano. Entrambe le avversarie dei giallorossi sono inserite nel girone H della Serie D.

In sede intanto è arrivata l'ennesima convocazione in Nazionale Under 21 per il centrocampista polacco Listkowski che durante la prima sosta della Serie B potrà volare in patria per continuare a sognare l'Europeo Under 21. Sarà impegnato nelle gare del gironcino di qualificazione Serbia-Polonia del 9 ottobre e in Polonia-Bulgaria del 13 ottobre.

Commenti

PARLA CORVINO: "la PANDEMIA frena il mercato, serve PAZIENZA. Metteremo Corini nelle condizioni migliori possibili"
FOLLIA, SI PARTE SOTTO IL SOLE! Orari e date delle prime due giornate di campionato