News

Euro2020. LA "METEORA" SEFEROVIC trascina la Svizzera: ipotesi Ottavi di Finale per l'ex Lecce

Il bomber del Benfica apre la sfida con la Turchia e regala ai crociati la possibilità di sperare negli Ottavi di Finale

BAKU - C'è la firma del classe 1992 Haris Seferovic sul praticamente certo passaggio del turno della Svizzera a Euro2020 accanto a Italia e Galles nel girone A della competizione.

Con quattro punti gli elvetici dell'ex attaccante del Lecce si mettono in condizioni di assoluto riguardo per il ripescaggio delle quattro migliori terze che serviranno per comporre il tabellone degli Ottavi di Finale. Difficilmente molte terze potranno avere dalla loro parte ben quattro punti in classifica.

La Svizzera si è regalata questa opportunità con un netto 3-1 alla Turchia di Yilmaz. Seferovic ha aperto le marcature con un preciso diagonale da fuori area in avvio di partita.

Attualmente al Benfica, in Portogallo, Seferovic ha vestito la maglia del Lecce nel campionato di A 2011/2012, in prestito dalla Fiorentina: cinque presenze senza reti per lui.

Lasciata la maglia giallorossa Seferovic ha fatto una ottima carriera, con oltre settanta presenze nella nazionale svizzera dove ha superato le venti reti ufficiali, ma anche con buoni contratti a Sociedad, in Spagna, a Francoforte, in Germania, e ora al Benfica, in Portogallo.

Commenti

PABLO, "CUORE" DI BISNONNA. Vacanze alle Canarie con 4 SQUADRE SU DI LUI!
UN ALTRO HAUGE, MA QUESTA VOLTA NON SCAPPA! Corvino rapidissimo sul nuovo "IBRA"