Ospiti

Qui Padova. PULZETTI: "a Lecce per coronare una stagione. Scendere in C è stata una scommessa vinta"

Vediamo come stanno gli avversari di sabato dei giallorossi: in Sala Stampa si è presentato il capitano

Risultati immagini per nico pulzetti

PADOVA - Prosegue la marcia di avvicinamento del Padova verso l'obiettivo di centrare la SuperCoppa Italiana di Serie C con un qualunque risultato positivo o con una sconfitta di misura a Lecce, sabato alle 18.

La società biancoscudata ha mandato in Sala Stampa il centrocampista Nico Pulzetti, che ha parlato di questa sfida nel Salento (FOTO SOPRA PULZETTI ALLA PRESENTAZIONE UFFICIALE IN ESTATE, DI PROPRIETA' DEL SITO UFFICIALE DEL PADOVA).

Il trofeo - "Sarebbe la stagione perfetta, vogliamo vincerlo. Vorrebbe dire mettere la cornice su un campionato dove le sofferenze iniziali si sono trasformate in grandi gioie. E' un successo alla nostra portata, andiamo a prenderlo".

Momento - "Non so cosa abbiano fatto Lecce e Livorno, ma noi di certo non abbiamo mollato queste settimane, allenandoci con la stessa intensità di sempre. Sia chiaro, è ovvio stare più rilassati ma non abbiamo mai abbassato l'intensità del lavoro".

Scommessa vinta - "Volevo avvicinarmi a casa man mano che la mia carriera andava avanti ed il Padova ha creduto in me anche con il riconoscimento della fascia di capitano. Padova è una piazza sana, sono entusiasta di essere sceso in Serie C per questo risultato".

Lecce - "Sarà una bella partita, in uno stadio importante, vogliamo chiudere il discorso e vincere la SuperCoppa".

Commenti

ESCLUSIVO SoloLecce.it: Coscia e Caliendo (procuratori SCHIAVI e JUANDE), "ECCO LA VERITA'"
Smantellata l'ultima "FAKE NEWS". Liverani squalificato? Ma potrà alzare il trofeo del campionato