Ospiti

PISA GIA' AL LAVORO: la situazione. D'ANGELO: "siamo forti. Con consapevolezza possiamo battere il Lecce"

Le parole del tecnico neroazzurro già "accendono" questa settimana di super-sfida

07.12.2021 15:36

PISA - Dopo il successo in casa del Como nessuna pausa per la formazione neroazzurra, tornata subito in campo al Centro Tecnico di San Piero a Grado per allenarsi in vista della sfida con il Lecce di sabato alle 16.15 allo stadio “Arena Garibaldi”.

I calciatori impegnati dal 1° minuto a Como hanno svolto una seduta leggera, il resto del gruppo è stato impegnato in un allenamento standard, con parte fisica e tattica.

La marcia di avvicinamento al sabato di “fuoco” con il Lecce proseguirà questo pomeriggio con un'altra seduta singola. Lo staff tecnico e atletico dei toscani ha stabilito un allenamento al giorno, senza doppie sedute, in questa fase di campionato molto intensa con impegni ravvicinati.

A inizio settimana ha già inquadrato con i giornalisti la partita con il Lecce il tecnico neroazzurro Luca D'Angelo. Ecco le sue parole.

D'Angelo verso il Lecce, le sue parole - “Con il Lecce la prepareremo bene, perchè dobbiamo giocare con grande determinazione, cercare la vittoria, perchè siamo forti e affrontiamo un'altra squadra forte. Dobbiamo avere consapevolezza anche di noi, del fatto che possiamo giocarcela con tutti. Se lo facciamo con la stessa determinazione che stiamo mettendo in campo dall'inizio del campionato possiamo battere il Lecce”.

Commenti

PISA-LECCE DA "PRIMI DELLA CLASSE". Rocchi sceglie ORSATO: con lui Lecce imbattuto da 11 anni. LA SCHEDA
VERGOGNA PISANA: SE LA FANNO SOTTO. Il "GOS" chiude ai non residenti e la vendita dei biglietti è solo a Casarano e Tricase!