Settore Giovanile

GIOVANILI: fine settimana sull'asse Lecce-Perugia. La "PRIMAVERA" cerca punti pesanti

Ecco il programma del settore giovanile giallorosso: tutti gli impegni dei nostri baby

06.03.2019 11:14

LECCE - Tutto sull'asse Lecce-Perugia, il prossimo fine settimana del settore giovanile giallorosso a livello nazionale.

La prima sfida tra i salentini e il "grifone" umbro si giocherà nel campionato "Primavera", sabato mattina alle 11 al "Kick Off" di Cavallino. I ragazzi di Siviglia avranno l'occasione per riscattare la sconfitta di Frosinone e consolidare il quarto posto contro un avversario che non appare irresistibile visto che occupa il penultimo posto.

Doppia sfida Lecce-Perugia anche nel campionato Under 16 e Under 15, sempre al "Kick Off", ma domenica. Si comincia alle 10 con Lecce-Perugia Under 15, alle 12 segue Lecce-Perugia Under 16. Turno di riposo per l'Under 17 che tornerà in campo il 17 marzo ricevendo il Palermo.

Sarà una opportunità per rilanciarsi per i ragazzi di Schipa e per l'Under 15: l'Under 16 viene dal pari 2-2 ad Ascoli (doppietta di Poleti per il Lecce, FOTO SOPRA IL GIALLOROSSO IN AZIONE CONTRO LA ROMA), i giovani di Mazzeo dell'Under 15 hanno pareggiato anche loro nelle Marche, 0-0. Sconfitta bruciante, 4-2, per l'under 17 fermata a Pescara (doppietta di Lamacchia per il Lecce).

Commenti

TACOPINA si "mangia" pure ZENGA. Arriva COSMI: dai Serse, mandaci in A con i tuoi risultati
MARTEDI' GRASSO... da dimenticare! Lecce, quanto sono brutti i tuoi mascherati. Meglio il campo...!