News

IL LECCE FA SUL SERIO! Via alla trattativa CAPUTO, 16 reti nell'ultima A. L'gente: "Lecce soluzione che piace"

Ecco il primo vero nome "bomba" del mercato giallorosso: un attaccante da 16 reti nell'ultima Serie A

EMPOLI - Per lui parlano i numeri, 42 reti in 79 partite tra A e B a Empoli, prima altre 35 reti in 80 presenze con la maglia dell'Entella dopo aver vestito la maglia del Bari 102 volte con altre 36 reti.

Parlano i numeri, Francesco "Ciccio" Caputo è un grande sogno, un sogno ad occhi aperti per il Lecce che in queste ore è partito all'assalto dell'attaccante dell'Empoli, 16 reti quest'anno in Serie A, 6° posto nella classifica dei bomber, a 1 rete da Milik e con le stesse realizzazioni di Mertens e Pavoletti, una in più di Belotti e Immobile.

E' Caputo il sogno ad occhi aperti del Lecce e a confermarlo ci pensa il suo agente Gaetano Fedele. Ecco le sue parole sull'argomento.

Futuro Caputo, parla l'agente - "Al Lecce? Ancora non abbiamo sentito nessuno ma sarebbe una soluzione gradita, in una piazza dove Francesco potrebbe ancora crescere e valorizzarsi. Il passato al Bari? Non credo ci siano problemi: Francesco ha girato molte città, ha messo addosso molte maglie, è un professionista, ma non ha mai mancato di rispetto a nessuno e non ha particolari legami con nessuno. Segna e pensa solo a segnare. Eventualmente valuteremmo con la società se c'è il gradimento della piazza: a Francesco l'idea Lecce non può dispiacere di certo".

Commenti

MOBY "RISPARMIA" 23 MILIONI: Sticchi Damiani vince in Tribunale e la balena resta sulla maglia del Lecce
LORO SI FANNO "BECCARE"... Presi i due pescaresi che hanno accoltellato un leccese in centro