Allenamento

MECCARIELLO e LAPADULA OK, ma il Lecce resta in ansia: l'attacco si allena tutto in differenziato

A due giorni dalla lista dei convocati Liverani ancora non sa se potrà contare soprattutto su Saponara e Babacar

20.02.2020 12:41

ACAYA - E' proseguita la preparazione del Lecce in vista della trasferta di domenica prossima in casa della Roma con inizio alle 18 allo stadio "Olimpico".

La squadra si è allenata a porte chiuse all'Acaya Golf Club, dove è tornato finalmente in gruppo Meccariello, a disposizione per la sfida nella Capitale. Un'alternativa preziosa per Liverani nel cuore della difesa. L'ex capitano del Brescia ha collezionato la sua ultima presenza in giallorosso a Verona, il 26 gennaio scorso, subentrando a Babacar a venti minuti dalla fine, a risultato oramai acquisito per i gialloblù.

E' nel Salento anche Lapadula che alla ripresa aveva usufruito di una giornata di permesso. Sempre assente Farias (CLICCA QUI PER LE SUE CONDIZIONI), hanno seguito un programma in differenziato Rispoli, Babacar, Saponara e ovviamente Falco, l'unico dei quattro certamente assente domenica a Roma.

Liverani spera di avere oggi risposte importanti, dall'allenamento pomeridiano, circa il possibile rientro di Babacar e Saponara soprattutto, vista l'esiguità delle possibili scelte in attacco. La seduta è stata fissata ancora ad Acaya, sempre a porte chiuse.

Commenti

C'è l'Europa League, ma FONSECA ha in testa il Lecce: "vincere, io alla Champions ci credo"
Lecce, hai un "GUERRIERO" in più. CALDERONI: "ovunque per fare punti, anche a Roma"