News

I 22 IN CAMPO: Liverani, in attacco è dubbio "elettorale". Sono quattro per due "poltrone"

Ecco le ultimissime dai due ritiri: le probabili formazioni

LECCE - Operazione "riscatto".

Il Lecce scende a Siracusa per sfidare l'Akragas e lo fa con ancora qualche dubbio di formazione: Liverani davanti ha troppe alternative, grazie all'ampiezza della rosa giallorossa, deciderà solo all'ultimo istante.

In porta andrà Perucchini, ovviamente, con davanti Lepore, Cosenza, Marino e Di Matteo. Centrocampo con Armellino, Arrigoni e Mancosu. Poi davanti Tsonev dietro alle punte Saraniti e Caturano, o in alternativa Costa Ferreira è in ballottaggio per la maglia da trequartista e Torromino e Di Piazza "corrono" sempre per un seggio in attacco, visto che siamo in tema di Elezioni Politiche.

Con Vono in porta l'Akragas risponde con tre centrali e il centrocampo foltissimo: l'intento chiaro è non farsi sorprendere dietro e ripartire in contropiede. Difesa a tre con Mileto, Danese e Pisani. Mediana con Scrugli, Sanseverino, Bramati, Carrotta e Pastore, con l'estroso Zibert dietro alla punta Moreo.

Calcio d'inizio alle 14.30: SoloLecce.it come sempre seguirà la gara in diretta, azione per azione, minuto per minuto. Clicca qui per essere portato alla pagina quando sarà pronta.

Commenti

SETTORE OSPITI "INVASO" DI GIALLOROSSO: ecco i numeri, il tifo ha già vinto, ora tocca al Lecce
Qui Akragas-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"