Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

CONFERMATO SoloLecce.it: TRASFERTA DI BRESCIA, ecco le modalità

Martedì 11 Dicembre 2018 | La Redazione | News

LECCE - Toccherà ai leccesi sparsi nel Nord Italia "spingere" il Lecce. A loro ci appelliamo, fortemente. Chi risiede fuori dal Salento per lavoro, infatti, potrà fare il biglietto liberamente, anche senza "Tessera del Tifoso".

Per il resto nessuna sorpresa: come vi ha anticipato soltanto SoloLecce.it il GOS di Brescia (Gruppo Operativo per la Sicurezza) ha recepito le preoccupazioni di una circolare del Ministero dell'Interno ed ha chiuso la trasferta di domenica 16 dicembre alle 21 al "Rigamonti" di Brescia ai tifosi del Lecce senza "Tessera del Tifoso" (CLICCA QUI PER RILEGGERE LA NOSTRA ANTEPRIMA ADDIRITTURA DI VENERDI' SCORSO).

La vendita dei biglietti di settore Ospiti è così stata aperta ai soli possessori dello strumento di fidelizzazione, un fatto che lascerà nel Salento gli Ultrà Lecce che non potranno seguire la squadra.

Biglietti già in vendita on line sul circuito "TicketOne" e in tutte le rivendite abilitate al medesimo circuito, a 14 Euro (NELLA FOTO SOPRA GLI ULTRA' LECCE A FOGGIA QUEST'ANNO CON UNO STRISCIONE CONTRO LA REPRESSIONE).