News

PARLA LIVERANI: "arrivata la risposta. Visto? Capita anche alle altre di perdere. E' la C..."

Il tecnico dei giallorossi in Sala Stampa: la nostra intervista

17.12.2017 19:03

LECCE - Ecco le parole a fine gara del tecnico del Lecce Fabio Liverani nella nostra intervista "a caldo".

Risposta - "E' arrivata la risposta che avevo chiesto: i ragazzi hanno fatto un'ottima partita, contro una squadra ostica, ci siamo opposti con la giusta cattiveria e aggressività, abbiamo creato e siamo rimasti ordinati. Ho contato 6-7 azioni nitide per noi, mentre abbiamo concesso un solo tiro, parato da Perucchini".

Prestazione - "Si è vista una squadra affamata: queste sono le partite del nostro campionato, dobbiamo essere bravi a continuare a farle, abbiamo le qualità per fare gol in tante soluzioni, dunque l'essenziale è fare la prestazione".

Risultati - "Non sono fondamentali in questo momento, le difficoltà vedo che ci sono per tutte le nostre avversarie. Come capita al Lecce di non vincere una partita capita alle altre: è la Serie C".

Di Piazza - "Vedremo cosa ha avuto, lo valuteremo alla ripresa (FOTO SOTTO IN UN'AZIONE). Speriamo non sia nulla di grave, dobbiamo tirare la volata di queste due partite, poi ci sarà la sosta del campionato. In ogni caso abbiamo un parco attaccanti ampio, con tante scelte".

Commenti

CICCIO-SASA', la "ditta" del Lecce. "CAMPIONI D'INVERNO", liquidato il Monopoli. La cronaca
"FIRME" LECCE. Cosenza e Caturano parlano chiaro: "la società ha fatto un percorso, ora completiamolo"