News

SALVARE E CONSERVARE: volete una domenica così? Giovanili, basket, Lecce: POKER di partite dal vivo

Ecco il programma del settore giovanile e del basket nel fine settimana, con orari che si intrecciano per una grande domenica di sport

LECCE - Volete una domenica senza correre il rischio di essere trascinati da mogli, mariti, fidanzati o fidanzate in qualche centro commerciale a spendere i vostri soldi...? Allora mettete la vostra stellina dei "preferiti" sul pc a questo articolo, perchè la domenica giallorossa ve la prepariamo noi. Ecco dove potete andare.

Dopo la sosta della settimana scorsa intanto sabato toccherà alla "Primavera" di Siviglia aprire il programma giallorosso, ma in trasferta a Benevento alle 11, in casa dei sanniti a metà classifica. Si gioca al centro sportivo "Avelolla" di Benevento. Lecce che vorrà puntellare il terzo posto in questo bellissimo avvio di campionato.

Turno di riposo per l'Under 17, Under 16 e Under 15 saranno impegnate con il Frosinone domenica al "Kick Off" di Cavallino in una mattinata da non perdere. Alle 10.15 Lecce-Frosinone Under 15, poi a mezzogiorno il ritorno di "Re David" nel Salento: l'allenatore del Frosinone Under 16 David Di Michele sfida i ragazzi giallorossi. Calcio d'inizio alle 12.30. Una mattinata che potrete passare tra ricordi e gran tifo per i nostri giovani.

Prima di Lecce-Cremonese di Serie B alle 21 al "Via del Mare" grande appuntamento alle 17.30 con la C di basket al "PalaVentura" di Piazza Palio, dove la Lupa Lecce sfida i foggiani di Vieste per continuare a sognare il ritorno di Lecce nei campionati nazionali della palla a spicchi.

Giusto il tempo di un aperitivo, poi il "Via del Mare"...

Commenti

A 39 EURO VOLI IN ITALIA, A 44 IN EUROPA. Il coupon ALITALIA è solo su SoloLecce.it
GUAIO LECCE: TABANELLI E' KO. Alla rifinitura il provino decisivo: Cremonese a rischio