News

CONTRATTI, SCADENZE: il viaggio nella rosa. I CENTROCAMPISTI

Ecco la situazione a metà campo nella rosa giallorossa, con un paio di nodi da sciogliere in fretta

LECCE - Riprendiamo con i centrocampisti la nostra lunga analisi della situazione contrattuale dei giallorossi protagonisti della promozione in A, suddividendo la rosa tra calciatori con un contratto medio-lungo e elementi a scadenza.

Contratti a lungo termine - Sono legati al Lecce da altri due anni di contratto Mancosu e Petriccione. Per Tachtsidis a fine giugno scatterà l'obbligo di riscatto dal Nottingham Forest, con contratto sino al 2021 anche quello automatico: era tutto nella clausola stabilita a gennaio con gli inglesi. Già nelle prossime settimane il DS Meluso eserciterà l'opzione sul prolungamento del contratto al 2021 con Majer. Un anno con opzione sul secondo per Haye.

Calciatori a scadenza - Due i calciatori che andranno in scadenza: Arrigoni e Tabanelli, per cui il Lecce sta già discutendo un rinnovo sino al 2021. La società giallorossa è chiamata a fare presto perchè "sirene" di mercato dalla B potrebbero ingolosire l'ex mezz'ala del Cesena e del Cagliari. Le probabilità che il "Taba" resti in giallorosso sono comunque altissime. Rientrerà al Parma per fine prestito Scavone.

CLICCA QUI PER LA SITUAZIONE DEI PORTIERI.

CLICCA QUI PER LA SITUAZIONE DEI DIFENSORI.

Commenti

LE FOTO che non vi mostra nessuno: parla SALVINI, ma Lecce se ne frega altamente. CITTA' PARALIZZATA per 100 persone...
VIDEO-INTERVISTA. "SoloLecce.it Best Player 2019". TRIONFO PETRICCIONE, oltre 2mila voti in due giorni