Allenamento

L'INFO-GRAFICA: Pacilli, stagione finita. 5 assenti a Monopoli. Pericolo diffidati per la SuperCoppa

Ecco come stanno i giallorossi da ieri pomeriggio in ritiro nel barese

LECCE - E' stata dedicata alla tattica, l'ultima seduta di rifinitura di campionato in Serie C per il Lecce, che prima di partire per il ritiro di Monopoli ha tenuto un lavoro puramente destinato ad affinare gli schemi, senza forzare troppo nella preparazione atletica (la prossima settimana sarà più "intensa" per mettere birra da utilizzare nelle due partite di SuperCoppa Italiana di Serie C).

Brutte notizie per Pacilli, davvero sfortunato: alla vigilia di una partita che poteva vederlo protagonista, probabilmente solo a gara in corso, "Super-Mario" ha riportato un serio infortunio al soleo. Stagione finita per il fantasista.

Salteranno la trasferta di Monopoli anche lo squalificato Cosenza e gli acciaccati Lepore e Tsonev che stanno seguendo un programma di lavoro specifico per smaltire alcuni problemi muscolari ed essere pienamente a disposizione in SuperCoppa. Assente ovviamente l'infortunato Riccardi, tornato a Verona per proseguire la riabilitazione dopo l'infortunio al legamento crociato, smaltite le "bollicine" dei festeggiamenti di domenica scorsa per i quali era stato convocato.

Sono in tutto 22 i convocati di Liverani, che deve fare i conti con le diffide di Arrigoni, Armellino e Saraniti: due su tre andranno comunque tra i titolari (incerto l'impiego di Armellino), nonostante la possibilità di una squalifica che sarebbe scontata proprio in SuperCoppa Italiana. "Occhio" ai gialli, dunque.

Commenti

PARLA LIVERANI: "in Serie B più ritmo, più fisicità. Ecco cosa serve. Domani in campo per far bene"
"INVASIONE" GIALLOROSSA: il Monopoli si arrende, anche la Tribuna ai leccesi. BIGLIETTI IN VENDITA