News

L'INFO-GRAFICA: i convocati. Fuori Tabanelli e Tsonev. 2400 CHILOMETRI IN ARIA PER IL LECCE...

Ecco le ultimissime in casa giallorossa: restano nel Salento Tsonev e Tabanelli

17.02.2018 14:15

LECCE - Sono 24, i convocati di Liverani per la trasferta di domani a Catania in casa della Sicula Leonzio (calcio d'inizio alle 16.30).

La squadra è partita all'ora di pranzo da Brindisi per l'aeroporto "Fontanarossa" di Catania, dove arriverà solo dopo uno scalo a Milano, ma non c'erano alternative considerati i difficili collegamenti con le isole nel fine settimana. In volo il Lecce sorvolerà l'Italia avanti e indietro per complessivi 2400 chilometri in poche ore.

Sono rimasti a Lecce Tabanelli e Tsonev, infortunati: il fantasista ex Padova tornerà a disposizione alla ripresa degli allenamenti (il problema ai muscoli adduttori della coscia destra sembra essere superato o quasi), mentre Tsonev avrà bisogno di tempi più lunghi per ritornare in gruppo (distorsione al piede sinistro abbastanza grave).

In casa giallorossa non ci sono diffidati in vista di Lecce-Juve Stabia (CHE HA CAMBIATO ORARIO, CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'): nessun giallorosso rischia la squalifica con un semplice giallo domani.

Commenti

ORGOGLIO LIVERANI: "non siamo quelli della Coppa, lo dimostreremo". Idea Torromino trequartista
BERRETTI DEGNA DEI "GRANDI": blitz a Caserta e vetta confermata