Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Confermato SoloLecce.it: FELICI AL PALERMO, in gruppo Mancosu, Benzar e Shakhov

Giovedì 22 Agosto 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Ora è anche ufficiale: Mattia Felici è un nuovo calciatore del Palermo (FOTO SOPRA IN AZIONE IN AMICHEVOLE SULLE DOLOMITI).

Il giovane trequartista - seconda punta che il Lecce ha riscattato dal vivaio della Tor Tre Teste avrà così la grande possibilità di continuare a crescere in una piazza di grande prestigio come quella rosanero che si accinge a ripartire dalla Serie D.

Felici passa al palermo con la formula del prestito secco e tornerà in giallorosso a fine esperienza a Palermo. Per Liverani è uno dei ragazzi di maggiore prospettiva delle giovanili giallorosse, tanto da essere già stato premiato con il debutto in Serie B ad appena 17 anni con l'Ascoli lo scorso anno nel corso dello storico 7-0 dei giallorossi ai bianconeri. In quella circostanza Felici è stato anche il primo "Millennial" nella storia del Lecce a scendere in campo in gara ufficiale.

Arrivano buone notizie, intanto, dall'Acaya Golf Club dove il Lecce ha ripreso il lavoro in ottica Inter con Mancosu, Benzar e Shakhov tutti in gruppo.

Sempre fuori Meccariello per infortunio, hanno lavorato in differenziato Fiamozzi e Lo Faso che sono out per il debutto alla "Scala" del calcio di lunedì sera.

La preparazione continuerà oggi con un doppio allenamento a porte chiuse, sempre all'Acaya Golf Club.