Allenamento

GABRIEL, RIECCOLO! Il portiere torna in gruppo, MECCARIELLO resta il "problema" verso Verona

I giallorossi sono tornati ad allenarsi allo stadio: ecco come è andata

LECCE - Altro allenamento a porte chiuse oggi per il Lecce che sta preparando la trasferta di venerdì sera in casa del Chievo Verona al "Bentegodi".

I giallorossi hanno svolto una seduta pomeridiana, concentrandosi soprattutto sulle esercitazioni tattiche.

Erano assenti Felici, Bjorkengren e Rossettini, mentre hanno lavorato in differenziato ancora Meccariello, Dermaku e Monterisi.

L'affaticamento muscolare di Meccariello, in particolare, tiene in apprensione il Lecce che cerca già soluzioni alternative alla improvvisa emergenza difensiva tra i centrali. Corini in caso di forfait dell'ex Brescia dovrebbe affidarsi all'esperienza e alla capacità di adattamento di Zuta, che ha già fatto il difensore centrale nella sua lunga esperienza internazionale.

Si è allenato regolarmente Gabriel che ieri alla ripresa aveva lavorato in differenziato per una forte contusione rimediata nella sfida con la Reggiana. Nessun pericolo per la disponibilità del portiere nella trasferta veneta.

La preparazione proseguirà domani con un altro allenamento in programma nel pomeriggio, sempre allo stadio e sempre a porte chiuse.

Commenti

UMILTA' MAJER, ha capito il momento: "finalmente qualcosa di positivo dopo un periodo difficile"
TAMPONI IRREGOLARI? La Direzione Antimafia e i NAS fanno "visita" al MONZA di BERLUSCONI