News

STICCHI DAMIANI a SoloLecce.it: "la vittoria di maggiore prestigio della nostra gestione. Tifosi immensi"

Ecco l'analisi della vittoria a Verona del Presidente del Lecce su SoloLecce.it

VERONA - Quanti momenti saranno passati sotto gli occhi di Saverio Sticchi Damiani, il Presidente del Lecce, durante e dopo i novanta minuti di Verona-Lecce (FOTO SOPRA NEL PREPARTITA AL "BENTEGODI"). Tanti, dall'ingresso in società ai campi durissimi della C, sino a questo momento. Con lui abbiamo fatto il punto su questo successo straordinario dei giallorossi in casa della capolista.

Emozione incredibile - "Ho vissuto emozioni intense, è il risultato più prestigioso da quando abbiamo preso la guida di questa società. Vincere a Verona è un risultato incredibile, ma è stato emozionante farlo davanti a tanti nostri tifosi. E' una prestazione che non dimenticheremo facilmente, la dedichiamo a chi ha fatto migliaia di chilometri per questa maglia e ora è felice con noi. E' stato bellissimo vedere quella Curva, i nostri tifosi sono stati immensi".

Prospettive - "Non possiamo pensare ad altro che alla salvezza, non cambia niente nei nostri programmi, siamo una neopromossa, invito tutto l'ambiente a restare sereno e a stringersi attorno a questi ragazzi. Questa partita ci offre delle garanzie per il nostro futuro, sappiamo che possiamo giocare ovunque in questo campionato, ma con la umiltà che sin qui ci ha caratterizzato. Piedi per terra, godiamoci la sosta e pensiamo alla bella serata che ci aspetta con il Palermo".

Commenti

VENUTI ci spiega gli ingredienti: "grazie alle punte, difendiamo e attacchiamo in undici"
ENTUSIASMO LECCE: la situazione alla ripresa