News

STADIO, VIA AI LAVORI: in Curva Nord con la spalliera sui seggiolini. Lo chiede la Serie A

Ecco i primi lavori all'impianto che attende di conoscere il suo futuro

LECCE - Con una nota ufficiale il Lecce ha portato a conoscenza della sua tifoseria dell'avvio ufficiale dei lavori di riammodernamento del "Via del Mare", "costretto" ad una lunga estate di riqualificazione funzionale ai criteri imposti dal ritorno in Serie A.

Ecco la nota ufficiale della società, ve la proponiamo integralmente per non dare spazio ad interpretazioni o letture parziali.

La nota del Lecce - "In attesa degli sviluppi relativi al bando di concessione dello stadio ed al fine di non compromettere la possibilità di terminare i lavori in tempo utile ed avere l'agibilità dell'intero impianto, questa mattina sono partite le operazioni di sostituzione dei seggiolini dei settori Curva Nord, Curva Sud e Distinti Sud Est (settore Ospiti). Tale intervento rientra nelle prescrizioni obbligatorie stabilite dal sistema Licenze Nazionali FIGC - Criteri Infrastrutturali. I lavori prevedono, prima del montaggio dei nuovi seggiolini, lo smontaggio e il relativo smaltimento delle vecchie sedute e un adeguato trattamento preliminare dei gradoni dei settori interessati. Il montaggio dei nuovi seggiolini che saranno di colore giallo e rosso è previsto per la fine di giugno. Successivamente si procederà ad informare sui prossimi interventi".

Commenti

RITIRO E DATE: le ultime su SoloLecce.it. Lecce "IN VOLO", la A si prepara sulle ALPI
CONTRATTI, SCADENZE: il viaggio nella rosa. GLI ATTACCANTI