Cronaca

MEZZOGIORNO DI FUOCO. Terrore in Piazza Mazzini: auto prende fuoco. Nessun ferito

La foto dell'inquietante episodio: in corso gli approfondimenti dei Vigili del Fuoco

02.08.2018 13:29

LECCE - Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi in pieno centro a Lecce, tra le vie Nazario Sauro e Cesare Battisti, a pochi passi da Piazza Mazzini.

Un auto parcheggiata all'incrocio ha preso improvvisamente fuoco. In pochi secondi la vettura, una Hyundai i10 bianca, è stata avvolta dalle fiamme e una densa colonna di fumo irrespirabile si è alzata in pieno centro, mentre a intermittenza scoppiavano le gomme del veicolo, creando ulteriore paura tra i passanti.

La strada è stata isolata dal pronto intervento dei Vigili Urbani in zona per il controllo del traffico, mentre sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Lecce, oltre a Carabinieri e Polizia.

Non si registrano feriti: l'auto era stata parcheggiata qualche minuto prima, dunque sono tutti da chiarire, al momento, i motivi dell'incendio improvviso. Tempestivo ed eccezionale, comunque, l'intervento dei caschi rossi del Comando leccese dei Vigili del Fuoco: a catena erano tante le auto che potevano andare in fiamme nelle vicinanze.

Commenti

GIOIA CATANIA, NOVARA E SIENA: sarà una B durissima e bellissima. Ok ai ripescaggi "lanciati" da SoloLecce.it
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI