Settore Giovanile

"PRIMAVERA" TRAVOLGENTE: "MANITA" alla Salernitana e corsa al vertice

Ecco come è andata nel pomeriggio a "Kick Off", ospite la Salernitana dell'indimenticato ex bomber Rizzolo

CAVALLINO - Cinque "squilli" di tromba per il Lecce "Primavera" che schianta la Salernitana dell'ex Lecce Rizzolo 5-0 e riprende la sua corsa ai piani alti della classifica del maggiore campionato giovanile nazionale.

Partita senza storia al "Kick Off" con i ragazzi di Siviglia in vantaggio dopo un quarto d'ora: bella iniziativa sulla sinistra di Radicchio, cross per il colpo di testa puntuale di Rimoli che fa centro (FOTO SOPRA UNA ESULTANZA DELLA PUNTA GIALLOROSSA). Ancora Radicchio entra nel raddoppio, altro assist per Oltremarini che si fa ribattere una prima conclusione poi è più lesto di tutti nell'infilare in porta sotto l'incrocio dei pali.

Nel secondo tempo altre tre reti: al 59' Palumbo sfrutta una bella sponda di Oltremarini e dall'interno dell'area scocca un diagonale preciso. Poi Oltremarini si mette in proprio per la doppietta personale: l'assist questa volta è di Politi, puntuale il destro sotto la traversa dell'attaccanta. La Salernitana è alle corde e subisce anche il quinto gol con Palumbo che con un delizioso pallonetto di sinistro supera il portiere in uscita disperata.

Con questi tre punti il Lecce resta in scia dell'Ascoli che ha battuto in casa il Benevento in un duello tutto in alto guardando la classifica.

Commenti

I CONVOCATI: allarme Lecce, a Milano con MAJER COL FIATO SOSPESO
PIOLI, VIGILIA MILAN: "compleanno in campo, voglio vincere, vedere cuore e coesione"