News

DA NON PERDERE. Meluso: "salvezza e consolidamento. Se facciamo tutto faremo un grande Lecce"

Ecco le parole del DS giallorosso in Sala Stampa al termine della stagione

LECCE - A fine gara ha parlato anche il DS Mauro Meluso. Contenuti importanti anche i suoi, oltre che quelli espressi ai nostri taccuini dal mister Liverani (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA AL TECNICO DEL LECCE). Ecco invece le parole dell'uomo-mercato giallorosso.

Idee - "Abbiamo un binario su cui muoverci, se riuscissimo a fare tutto quel che ci siamo detti con il mister sarebbe eccezionale. Vogliamo fare un campionato di B in cui ci assestiamo, ci testiamo nella categoria, la manteniamo e gettiamo le basi per un nucleo solido che vada ancora migliorato. Non vogliamo sprecare energie, dobbiamo crescere un passo alla volta, punteremo alla salvezza con gli occhi rivolti ad obiettivi più grandi".

Priorità - "Il prossimo anno dobbiamo potenziare settore giovanile e scouting, non possiamo pensare solo alla prima squadra, dobbiamo guardare al domani, lavorare in prospettiva. Ho parlato con alcuni collaboratori di Juventus, Milan, Inter, Roma e Bologna, ora siamo nel mezzo di una fase che è interlocutoria un po' per tutti, prima di gettare le basi sulle prossime scelte, anche dei grandi club. Non ci faremo trovare impreparati".

Commenti

LE VERITA' DI LIVERANI: "arrivati scarichi, ecco che mercato faremo"
CALCIO SCONVOLTO: ex Serie C ammazza la fidanzata e si uccide