Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LAPADULA e ROSSETTINI in giallorosso! Le curiosità: il più alto ingaggio in rosa al Genoa e il "finto" prestito

Mercoledì 10 Luglio 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Mancano solo le firme sui contratti, ma Lapadula e Rossettini possono essere considerati a tutti gli effetti due nuovi calciatori del Lecce.

Entrambi saranno nel Salento nelle prossime ore, pronti ad aggregarsi ai compagni in partenza per il ritiro di Santa Cristina in Val Gardena. Lapadula arriverà in prestito con diritto di riscatto della proprietà, al primo anno contribuirà sostanzialmente al pagamento dell'ingaggio il Genoa, mentre Rossettini sarà acquisito a titolo definitivo.

Curiosa la situazione dell'esperto difensore centrale del "grifone": ha il contratto in scadenza al Genoa, dunque anche il prestito, di fatto, è un acquisizione a titolo definitivo perchè l'area mercato del Genoa non ha intenzione di proporgli il rinnovo.

Curioso anche il "caso" di mercato di Lapadula, ancora oggi il calciatore di tutto il Genoa con il più alto ingaggio annuale, il "top player" per eccellenza almeno per le cifre guadagnate, un milione e mezzo di Euro a stagione. Meno della metà quest'anno sarà a carico del Lecce.