News

LAVORI ALLO STADIO. Lotta contro il tempo, DELLI NOCI annuncia la svolta: "in campo la Regione"

Meno di un mese per "salvare" la Tribuna Est: ecco le ultimissime che proprio oggi vengono dal mondo politico cittadino

LECCE - Con un post su Facebook il ViceSindaco uscente di Lecce Alessandro Delli Noci ha annunciato che la Regione Puglia si è detta disponibile ad affiancare Comune di Lecce e Unione Sportiva Lecce per la riqualificazione del "Via del Mare", che in meno di un mese dovrà essere riadeguato alla Serie A (in particolare la Tribuna Est necessita di 2 milioni e 600mila Euro di lavori, pena l'inagibilità completa).

Delli Noci, frequentatore abituale della Curva Nord da ben prima della sua avventura politica, ha fatto intendere tra le righe che l'opportunità sarà davvero di quelle importanti, da cogliere, per il futuro del calcio a grandi livelli nella capitale del Barocco (FOTO SOPRA IL POST).

E in serata, sulla stessa lunghezza d'onda, il Governatore di Puglia Michele Emiliano dai suoi social ufficiali, sempre molto frequentati (Emiliano è tra i presidenti di Regione più "social"), ha confermato i buoni propositi annunciati da Delli Noci.

Il post di Emiliano - "Nei giorni scorsi si sono svolti diversi incontri tra il mio Capo di Gabinetto, il Credito Sportivo e rappresentanti dell'Unione Sportiva Lecce, per mettere a punto un progetto che consenta alla città di Lecce di avere a disposizione lo stadio che merita. La Puglia è accanto allo sport, alle amministrazioni e alle società che portano in alto il nome della Regione in Italia e in Europa".

Commenti

La squadra alle 19 per le strade col bus scoperto
+++ IL VIDEO: Sangiorgi alla festa notturna. La squadra intona "Meraviglioso" +++