News

CORVINO, "PAZZA" IDEA INGLESE: un milione di Euro di offerta per un 19enne della Nazionale giovanile. IL VIDEO

Ecco l'ultimo profilo che il Responsabile dell'Area Mercato del Lecce sta corteggiando con un'offerta ufficiale

LECCE - Un milione di Euro.

E' l'offerta messa sul tavolo dal Lecce per arrivare a Karamoko Dembélé, giovane talento classe 2003, punto fisso delle nazionali giovanili inglesi che già da minorenne aveva “assaggiato” con qualche presenza e pure una rete ufficiale la “Scottish Premiership” con la gloriosa maglia del Celtic Glasgow.

Centrocampista o attaccante esterno, Dembélé a dispetto del cognome è totalmente britannico di nascita e come detto ha vestito la prestigiosa maglia dell'Inghilterra sin dalle rappresentative giovanili più piccole. Assieme a quella dei “Leoni” inglesi Dembélé ha potuto indossare sin qui anche la maglia delle nazionali scozzesi giovanili, essendo nella fascia di età in cui si può ancora giocare per più nazionali prima della scelta definitiva.

A dispetto dell'età nella bacheca personale di Dembélé ci sono già Scudetto e Coppa di Scozia, vinti con il Celtic Glasgow.

Corvino ha messo sul piatto come detto un milione, si attende la reazione del Celtic. Ecco intanto un video su di lui da YouTube.

Commenti

HJULMAND, il "sogno" del debutto in Nazionale sta per essere realtà: DOPPIA CONVOCAZIONE
UN SABATO "FOLLE" DI CODE PER GLI ABBONAMENTI: su SoloLecce.it I MODULI PER ARRIVARE PRONTI. SCARICA QUI