News

IL TEMA. RIDI, LECCE. Sei l'unica neopromossa in A avanti in Coppa Italia

Ecco il nostro tema, una statistica piuttosto curiosa ma che fa riflettere sull'avvio positivo della stagione dei giallorossi

20.08.2019 12:05

LECCE - Non era poi così scontato il passaggio al Quarto Turno di Coppa Italia TIM del Lecce contro la Salernitana, a dispetto della differenza di categoria tra le due squadre (FOTO SOPRA E SOTTO ALCUNI MOMENTI DELLA GARA).

La formazione giallorossa è stata infatti l'unica tra le neopromosse in A a staccare il pass di Coppa: subito fuori Brescia e Verona che con il Lecce sono tornate nel grandissimo calcio.

Il Brescia è stato eliminato dal Perugia che si è imposto 2-1 ai Supplementari. Avanti con Donnarumma le "rondinelle" si sono fatte acciuffare in pieno recupero da una rete di Melchiorri. Nel Primo Tempo Supplementare il gol di Bonaiuto che ha regalato la qualificazione agli umbri.

Anche il Verona ha subito lo stesso trattamento dei lombardi: eliminazione ai Supplementari dalla Cremonese, per giunta in casa, sempre 1-2. Vantaggio gialloblù con il difensore Empereur, pari di Castagnetti e rete nel Primo Tempo Supplementare di Deli.

Commenti

Qui INTER. Conte, sei in mezzo a una strada. NO LUKAKU E MARTINEZ con il Lecce?
ONDA GIALLOROSSA: a "San Siro" con l'invasione dei 2500. Ecco i dati della prevendita in tempo reale