Ospiti

PORTE GIREVOLI Reggina verso Lecce: dentro MICOVSCHI (dal Genoa), via LAFFERTY

Mercato in fermento in riva allo Stretto: ecco chi arriva e chi parte

REGGIO CALABRIA - Una "freccia" in più sugli esterni e un attaccante in meno nella rosa, per la Reggina che sfiderà il Lecce alle 16 sabato al "Granillo" alla ripresa del campionato.

I granata del Presidente Gallo hanno ottenuto il sì del Genoa per il prestito di Claudiu Micovschi, rumeno, classe 1991, due sole panchine in questa stagione in cui non ha mai giocato (è arrivato al Genoa dall'Avellino, Serie C, FOTO ODIERNA DAL SITO UFFICIALE DELLA REGGINA).

In uscita, invece, si è consumato l'addio tra i calabresi e l'attaccante nordirlandese Kyle Lafferty, che in queste ore ha risolto il contratto in scadenza nel giugno 2022.

Lafferty ha giocato pochissimo nella sua esperienza in riva allo Stretto, appena 9 volte, con una rete al Venezia e moltissimi problemi fisici. Un peccato, vista l'ottima esperienza internazionale del calciatore che ha dalla sua quasi 80 presenze in Nazionale (e il Nord Irlanda ha perso il pass per il prossimo Europeo solo ai Supplementari nel play off con la Slovacchia).

Commenti

NUOVO DPCM il 15 gennaio: spostamenti, visite a casa e fine settimana. ECCO COSA CAMBIA
Doppia per il Lecce. FALCO resta fuori, ADJAPONG preoccupa ancora. Già giovedì la partenza in Calabria