Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

UNA SQUADRA INTERA IN USCITA: ciao ciao Persano e Chironi. Poi tocca a Caturano e Ciancio

Martedì 3 Luglio 2018 | Marco Errico | News

LECCE - C'è grande fermento in uscita in casa Lecce. E sul piede di partenza ci sono tantissimi protagonisti della rosa che ha vinto il campionato di Serie C o che comunque, anche marginalmente, hanno recitato un piccolo ruolo nella grande cavalcata vincente che si è appena conclusa.

Salvatore Caturano è sulla strada di Pisa, siamo oramai ai dettagli anche se il Catanzaro è una alternativa importante per l'attaccante napoletano che ora più che mai deve scegliere la destinazione giusta a rilanciare definitivamente la sua carriera.

Pedro Costa Ferreira potrebbe finire al Novara nell'affare che porterebbe Casarini al Lecce. Per Simone Ciancio è corsa a tre, con Catania davanti a Alessandria e Viterbese. E' praticamente fatta per Mattia Persano alla Vibonese, in prestito, e per Gianmarco Chironi al Gubbio, dove potrà avere più opportunità di stare tra i pali con continuità dopo tanta panchina.

La Pro Vercelli ha sondato il terreno per Giuseppe Maimone, mentre il futuro di Gianluca Turchetta è a metà strada tra Monopoli e Pisa, che lo corteggiano fortemente. Per Matteo Legittimo l'idea è quella di cambiare destinazione solo di una manciata di chilometri: per il terzino casaranese c'è la pista Francavilla. Da piazzare anche Mario Pacilli, per cui c'è l'interesse del Pordenone.