Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Su SoloLecce.it. "INFRONT" - LECCE, ACCORDO FATTO! Amichevoli, interviste, diritti tv: tutto con l'idea concettuale del grande club

Lunedì 15 Luglio 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Dopo l'accordo dello scorso anno svelato da SoloLecce.it con una nostra grande esclusiva (CLICCA QUI LA NEWS DEL 6 GIUGNO SCORSO), il Lecce allarga la sua partnership con "Infront", affidando alla società svizzera che gestisce grandi eventi per lo sport anche tutto il ritiro di Santa Cristina in Val Gardena, le amichevoli estive e l'intera stagione con la cessione completa dei diritti di ripresa degli allenamenti e delle interviste. E' una anteprima SoloLecce.it.

"Infront" sarà titolare dei diritti video del Lecce sin dalla fase di preparazione, costruirà prodotti editoriali a tema sul Lecce e come detto sarà proprietaria dei diritti tv anche delle amichevoli estive, per la diffusione in ambito nazionale.

"Infront" al "Via del Mare" già si occupa dei servizi di pubblicità, sponsorizzazione e ospitalità sin dallo scorso campionato in cui aveva introdotto il Lecce in una dimensione organizzativa sempre più vicina a quella dei grandi club italiani (FOTO SOPRA ALCUNI DEI NOSTRI SPAZI PUBBLICITARI AL "VIA DEL MARE").