AltroLecce

BASKET: Lupa Lecce e Nardò, che sogno! Grazie Monteroni, chiusa con orgoglio una grande stagione

I giallorossi alla SemiFinale per un posto in Serie B, dove il Nardò continua a correre per centrare i play off

12.04.2019 22:33

MONTERONI DI LECCE - Non serve Gara 3 nei Quarti di Finale play off di Serie C di basket, dove la Lupa Lecce stacca il pass per la SemiFinale battendo Monteroni anche a domicilio in Gara 2. Ecco comunque il riepilogo delle ultime vicende salentine che hanno riguardato la palla a spicchi.

Serie B - Il Nardò conferma il momento magico ed espugna Ancona, regalandosi il terzo successo di fila. Ora sognare i play off è possibile. La formazione granata si è imposta 83-95, confermando l'ottavo posto con Giulianova. Domenica l'impegno in casa di Porto Sant'Elpido, seconda trasferta di fila in questo finale di stagione.

Serie C - Dopo il sofferto 77-73 del "PalaVentura" che ha sorriso alla Lupa Lecce in Gara 1, Monteroni cade in casa davanti ai giallorossi costruiti per vincere il campionato, con un 60-75 abbastanza netto ma che non toglie meriti alla formazione monteronese che ha condotto in porto una bellissima salvezza con tanti giovani in campo e si è affacciata anche alla sorprendente fase finale play off (FOTO SOPRA I TIFOSI DEL MONTERONI IN GARA 1 IN TRASFERTA A LECCE). Ora la Lupa del patron Perniola attende il prossimo avversario, a due scogli dallo storico ritorno in Serie B a decenni di distanza dall'epopea del patron della Libertas Lecce Germano Ventura.

Commenti

Qui Carpi. CASTORI raccoglie i pezzi, NE MANCANO SEI: "ci crediamo"
L'ANTICIPO: ciao ciao PESCARA, 1-1 col Perugia e addio Serie A diretta