News

La firma decisiva dello "SPECIAL ONE". Il Lecce ha fatto il "colpo": ecco perchè PISACANE HA DETTO SI'

Grande merito a Sticchi Damiani e ai rapporti con la dirigenza sarda

16.01.2021 10:37

LECCE - Il Lecce ha battuto la concorrenza di tutti, Spezia in A, Reggina, Monza ed Empoli in B. Fabio Pisacane lunedì, al massimo martedì sarà giallorosso, dopo l'eventuale ultimo impegno in rosa con il Cagliari che lunedì sera riceverà il Milan in campionato.

La svolta è arrivata grazie al produttivo asse Sticchi Damiani-Giulivi, binomio nato già prima della stagione di A del Lecce lo scorso anno e che si è consolidato su tanti temi di politica calcistica su cui Cagliari e Lecce viaggiano in sintonia.

Tra l'imprenditore milanese proprietario del Cagliari e l'avvocato leccese c'è un rapporto importante per cui il Lecce, primo a cercare Pisacane con un interesse diretto e concreto, non sarà deluso dalla trattativa.

Pisacane, 34 anni, una esperienza radicatissima in A e B, sarà il rinforzo di lusso di questo mercato di riparazione del Lecce. Come abbiamo largamente preannunciato firmerà un contratto di 18 mesi, sino al termine della prossima stagione. Si attende solo l'ufficialità.

var url156076 = "https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=700&evid=156076"; var snippet156076 = httpGetSync(url156076); document.write(snippet156076);

Commenti

SALVATAGGIO MIRACOLOSO: precipita dalla scogliera durante una corsetta, si aggrappa alle rocce tra la vita e la morte
ABBONDANZA REGGINA! Baroni col dubbio in porta, MENEZ e FATY a "caccia" di una maglia