Settore Giovanile

DAKA e PLIZZARI, giornata di impegni internazionali: in campo! Chiamata per BORBEI, pronto per uno stage

Altre soddisfazioni per due giovani giallorossi chiamati in Nazionale, anche se Plizzari è destinato al ritorno al Milan a fine mese

LECCE - Giornata di impegni in Nazionale per Alessandro Plizzari e Dario Daka, portiere e esterno di centrocampo offensivo del Lecce dei “grandi” e dei “baby”, convocati per alcune gare della Nazionale italiana Under 21 e per l'Under 19 dell'Albania.

Plizzari sarà impegnato oggi in Lussemburgo-Italia, poi il 9 in Svezia-Italia e il 13 in Italia-Repubblica d'Irlanda, tutte gare valevoli per le Qualificazioni all'Europeo Under 21.

Un impegno in amichevole, invece, per Daka che alle 20 scenderà in campo in Montenegro-Albania Under 20, magari cercando di “bissare” la soddisfazione del gol centrato nel 2-2 con il Kosovo del marzo scorso, sempre in amichevole (NELLE FOTO SOPRA E SOTTO DAKA E PLIZZARI).

Intanto un altro giovane elemento della “Primavera” giallorossa, Alexandru Borbei, è stato convocato dalla Nazionale Under 19 della Romania per uno stage di allenamento in programma dal 6 al 15 giugno.

Commenti

GIOVANI E FORTI. Per "ristrutturare" la porta Corvino orientato su TALENTI DEL FUTURO. I giornali polacchi: LECCE SU MAJCHROWICZ
Il rientro è dalla porta principale! LIVERANI SI RIPRENDE IL CALCIO: è vicinissimo al Cagliari, per vincere la B