News

Lecce, è pronta la formula "ENTUSIASMO". Offensivi e spensierati, ecco come colpire il Palermo

I giallorossi tornano al lavoro oggi dopo due giorni di riposo: Liverani ha le idee chiare sulla formazione di domenica sera

LECCE - Un Lecce che sia in grado di "assaltare" il Palermo con la sua spensieratezza, il vento in poppa dell'entusiasmo.

Per questo Liverani con i rosanero ha pronto un assetto che si confermerà offensivo e propositivo. E se non ci saranno intoppi settimanali questa volta la formazione sembra fatta già in avvio di settimana.

Davanti a Vigorito dovremmo vedere Fiamozzi, Bovo, Meccariello e Calderoni. Petriccione e Scavone sono certi del posto in mediana, dove dovrebbe rivedersi Arrigoni in regia, diversamente sliterrebbe Petriccione nel mezzo con l'arretramento di Mancosu sulla linea dei centrocampisti. Un fatto poco probabile, vista la quadratura trovata da Liverani in questo ultimo mese con Mancosu dietro le punte e il recupero lento di Falco che è arrivato ad accumulare una settimana e mezzo di allenamenti in meno dei compagni di squadra e di reparto. In avanti con il fantasista sardo la coppia composta da La Mantia e Palombi.

Commenti

DAI LUPA, FACCI SOGNARE: C di basket col botto, Lecce a PUNTEGGIO PIENO
Parla BOVO, lui c'era...: "che notte quel Lecce-Palermo. Sarà dura, riproviamoci"