News

PABLO, "CUORE" DI BISNONNA. Vacanze alle Canarie con 4 SQUADRE SU DI LUI!

L'attaccante del Lecce si gode la famiglia e la bisnonna, al suo rientro tra i familiari spagnoli

21.06.2021 13:06

LAS PALMAS DE GRAN CANARIA - Tempo di vacanze per Pablo Rodriguez Delgado.

Il classe 2001 bomber del Lecce in attesa di conoscere con certezza il suo futuro calcistico è volato alle Canarie. Ad aspettarlo a Las Palmas de Gran Canaria anche la bisnonna, la prima persona con cui il giovane attaccante giallorosso ha voluto fotografarsi al suo rientro a casa (FOTO SOPRA DAI SOCIAL DELL'ATTACCANTE).

Rodriguez Delgado è stato una delle grandi rivelazioni dell'ultima B con il Lecce con 19 presenze e 6 reti realizzate (in più anche 3 assist diretti).

Il Lecce farà di tutto a trattenerlo nel Salento, il posto ideale per continuare un percorso di crescita che faccia felici tutti. Ma davanti a una offerta “pazza” o comunque estremamente vantaggiosa, come per tutti i calciatori della rosa attuale del Lecce, la società sarebbe disposta alla cessione inevitabile per dare un futuro ancora più robusto al progetto Lecce.

Sulle tracce del numero 99 del Lecce ci sono il Getafe in Spagna, Cagliari e Sampdoria in Italia, con un timidissimo interessamento dell'Inter prima della insanabile rottura con Conte, dunque un abboccamento che non ha avuto neanche un seguito pratico in termini di trattativa.

Commenti

ULTIM'ORA: ITALIA A "FORZA 3"! MANCINI NELLA STORIA: come Pozzo, 30° risultato utile di fila
Euro2020. LA "METEORA" SEFEROVIC trascina la Svizzera: ipotesi Ottavi di Finale per l'ex Lecce