Settore Giovanile

GIOVANILI: "Primavera" a Crotone per l'esame di maturità. Il programma completo

Ecco gli impegni dei giovani giallorossi che saranno tutti lontani da casa

25.10.2019 13:09

LECCE - Dopo il filotto pieno dello scorso fine settimana (quattro vittorie su quattro gare), tornano in campo tutte le formazioni giovanili nazionali giallorosse.

Interessante la sfida della "Primavera" di Siviglia che renderà visita al Crotone. I giovani giallorossi sono secondi in classifica a un punto dalla capolista Ascoli e proveranno a superare l'esame di maturità davanti ai calabresi terzi con Perugia, Benevento e Trapani. Si gioca sabato alle 11 al "Baffa" di Cotronei, in provincia di Crotone.

La Berretti è reduce dal primo successo stagionale con il Monopoli e sarà impegnata in casa della Sambenedettese seconda in classifica. Calcio d'inizio identico alla "Primavera", si gioca alle 11 di sabato, al "Merlini" di San Benedetto del Tronto.

Domenica toccherà alle rappresentative Under. Dopo la sosta della settimana scorsa l'Under 17 sarà di scena in casa del Pescara, quarta forza del campionato. Si gioca alle 11 al "Poggio degli Ulivi" di Città di Sant'Angelo.

Doppio impegno in casa del Benevento per l'Under 15 e l'Under 16: si comincia alle 10.30 con Benevento-Lecce Under 15, alle 12.30 in campo Benevento-Lecce Under 16. Si gioca al centro sportivo "Avellola" di Benevento.

Commenti

Il tema statistico. Ecco il PRIMO DIFENSORE DELLA SERIE A: è Calderoni l'uomo-gol del Lecce
E' il bus della Penitenziaria o il Circo Togni? Pacchiano come pochi... Il mezzo dei bianconeri è in città